Halloween all’Edenlandia con streghe, zombie e giochi da brivido
HALLOWEEN- I weekend dell’horror all’Edenlandia: quattro giornate con zombie, fantasmi, zucche e giochi spaventosi
NAPOLI- Festeggiamenti di Halloween per grandi e piccini all’Edenlandia. Il parco divertimenti di Napoli apre le porte alla festa più spaventosa dell’anno.
Quattro saranno gli appuntamenti: il 23 e il 24, il 30 e il 31 Ottobre 2021. Tra zombie, zucche e streghe i bambini potranno sperimentare divertentissimi giochi e godersi al meglio la festa di Halloween.
Giochi da paura, angoli horror, streghe itineranti: tante saranno le attrazioni per adulti e bambini pronti a trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.
Le iniziative, però, non sono finite! Il 31 ottobre, dalle ore 10:30, ci sarà anche la grande sfilata dei costumi più terrificanti di Edenlandia!
L’ingresso sarà gratuito, mentre i prezzi delle singole giostre sono sul sito ufficiale del parco divertimenti di Napoli.
Per avere ulteriori informazioni in merito ai weekend dell’horror, clicca qui.
LEGGI ANCHE: HALLOWEEN A NAPOLI, ITINERARIO DA BRIVIDO NEL CENTRO STORICO
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: WHIRLPOOL: PROSEGUE LA MOBILITAZIONE DEGLI OPERAI. INTERVIENE DE LUCA
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca alla popolazione: “Se ci distraiamo a novembre chiudiamo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento