Hair’s Mode New Talent, oggi grande traguardo al Comune
Arriva un nuovo grande traguardo per il progetto Hair’s Mode New Talent oggi al Comune di Napoli. Si chiude un ciclo di successo e se ne prepara uno nuovo
[ads1]
Un nuovo traguardo viene raggiunto oggi da Hair’s Mode New Talent, il corso, patrocinato dall’Assessorato ai Giovani Creatività ed Innovazione ed organizzato dall’associazione Hair’s Mode New Plan che darà l’opportunità a 5 giovani aspiranti parrucchieri di partecipare gratuitamente ad un percorso di formazione attraverso cui apprendere le basi del mestiere e fare un’esperienza di stage.
Oggi nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo al Comune di Napoli l’Assessore ai giovani Alessandra Clemente presenterà il bando “Hair’s Mode New Talent 2.0” rivolto a giovani di età compresa tra i 16 ed i 25 anni. Inoltre a chiusura del ciclo ancora in atto del progetto è stato presentato il calendario realizzato in collaborazione con l’associazione Piano Terra Onlus. Il calendario che ha visto protagoniste le donne dell’associazione sarà venduto nei saloni e il ricavato andrà in beneficenza al fine di permettere alle giovani donne dell’associazione stessa di poter realizzare il sogno di studiare e istruirsi.
Alla sua seconda edizione, il corso ha dato l’opportunità a giovani napoletani di trovare opportunità lavorative ed all’Associazione organizzatrice di innescare nuove sinergie per aumentare il numero delle borse di studio disponibili, presentate durante la conferenza.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO