Hair’s mode new talent, shooting non convenzionale
Le strade della nostra città erano piene di gente felice in giro per i negozi, l’aria natalizia si è fatta già sentire, ieri domenica 29 novembre, il tutto era incorniciato da uno splendente e caldissimo sole. In questa bellissima domenica, Napoli.zon continua a seguire il progetto Hair’s mode new talent, promosso dall’accademia Hair’s mode new plan, in collaborazione con l’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli.
Si inserisce all’interno di questo nuovo progetto l’iniziativa che ieri mattina ha visti impegnati i ragazzi della Hair’s mode new plan, in una cornice davvero eccezionale, Piazza del Plebiscito: uno shooting fuori dagli schemi organizzato per pubblicizzare il progetto Hair’s mode new talent.
I protagonisti degli scatti non sono stati dei modelli ma i ragazzi dello staff dei saloni Hair’s mode new plan. Le parole di Loredana Vagliani, responsabile dell’area creativa, e di Nunzia Petacca, responsabile area marketing e vendite, ci spiegano il perché di questa scelta: “vogliamo lanciare un segnale ben chiaro ai giovani che si iscriveranno al progetto, un segnale di verità per il futuro, in quanto un giorno potranno essere loro stessi a realizzare il loro sogno ed essere protagonisti di uno shooting fotografico”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO