Ha un malore durante un rapporto: morto 65enne
Muore durante un rapporto sessuale, dopo aver approfittato della zona gialla per spostarsi da Capua a Santa Maria Capua Vetere
MALORE DURANTE UN RAPPORTO – E’ accaduto ieri sera, intorno alle 23, quando un uomo di 65 anni di Capua è deceduto dopo un malore accusato durante un rapporto sessuale in una casa a luci rosse di Santa Maria Capua Vetere, sita in via Napoli.
A lanciare l’allarme è stata la donna che era con lui nella casa, e subito sono accorsi carabinieri e personale sanitario.
Secondo quanto riporta il meridianonews, il 65enne è stato ritrovato privo di vita nell’appartamento e, secondo le prime ricostruzioni si penserebbe a un malore improvviso, ma la salma sarà sottoposta, in ogni caso, a esame autoptico presso l’obitorio di medicina legale dell’ospedale civile di Caserta per cercare di capire come siano andate realmente le cose e per risalire alle cause esatte del decesso. Seguiranno aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche: Tragedia a Bacoli, Luciano è morto accoltellato Leggi anche: Quando finirà pandemia? La profezia di Bill Gates Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like Inoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento