5 Agosto 2025

Gutierrez Napoli: oggi si può chiudere

Gutierrez Napoli: chiusura in dirittura d'arrivo. Il terzino sinistro vuole gli azzurri, che oggi proveranno ad affondare il colpo

Gutierrez Napoli

Gutierrez Napoli – Gli azzurri sono vicini alla chiusura del settimo colpo di calciomercato. Il ds Manna, ormai da settimane, lavora per regalare ad Antonio Conte un rinforzo lungo la corsia sinistra. Si tratta di Miguel Gutierrez, terzino sinistro attualmente in forza al Girona, ma con un passato nel Real Madrid.

L’affare potrebbe chiudersi già nella giornata di oggi, in presenza di un’offerta vicina ai 20 milioni di euro complessivi (18 +2 di bonus). Il costo del cartellino è piuttosto alto dal momento che il Girona dovrà corrispondere il 50 % della rivendita proprio ai blancos (ricordiamo che il terzino è un canterano del Real Madrid).

Gutierrez Napoli può saltare per colpa di De Zerbi

La priorità di Miguel Gutierrez è il Napoli, ma il classe 2001 è in attesa di conoscere quanto prima il proprio futuro calcistico. Su di lui, da qualche giorno, si sarebbe fiondato anche il Marsiglia allenato da De Zerbi, che lo apprezza particolarmente.

Il Napoli fa le sue valutazioni, soprattutto di natura economica, ma la sensazione è che tra oggi e domani si possa spingere sull’acceleratore per completare quanto prima l’organico a disposizione di Antonio Conte.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Infortunio McTominay: ecco le condizioni di salute dello scozzese”

Supportaci lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )