Guerra Ucraina Russia, un pianista esegue “Imagine” di John Lennon
Guerra Ucraina Russia, un pianista esegue “Imagine” di John Lennon: ecco in quale città è accaduto e qual è il messaggio che vuole trasmettere
GUERRA UCRAINA RUSSIA, PIANISTA SUONA “IMAGINE” DI JOHN LENNON: ECCO DOVE– Davvero bello ciò che ha fatto un pianista nel cuore di Milano: nei pressi del consolato ucraino infatti, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News”, Davide Locatelli, musicista, fa risuonare le note di “Imagine”, sperando nella pace. “Imagine all the people living life in peace…”, recita così il celebre brano di John Lennon.
Purtroppo, la guerra tra Ucraina e Russia va avanti. Siamo già a 7 giorni da quando sono cominciati i bombardamenti e non sembrano esserci particolari “manovre di pace” attualmente. Nonostante tutto, Davide Locatelli, pianista italiano, ha cercato di trasmettere un messaggio positivo. Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del musicista: “Il mio è un messaggio di speranza, la musica è uno strumento di pace”. E noi ci auguriamo vivamente che quanto sta accadendo sarà presto soltanto un brutto ricordo.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “BORIS JOHNSON: ”PUTIN RISCHIA IL PROCESSO””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ornella Pinto, uccisa dall’ex. Il tribunale gli toglie la potestà
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento