25 Febbraio 2022

Guerra Ucraina Russia Putin: l’annuncio del Ministro degli Interni ucraino

napolitoday.it

Guerra Russia e Ucraina

Guerra Ucraina Russia Putin: ecco l’annuncio del Ministro degli Interni ucraino. Cosa sta accadendo nelle ultime delicatissime ore: la news

GUERRA UCRAINA RUSSIA PUTIN: LE PAROLE DEL MINISTRO DEGLI INTERNI UCRAINO– Importanti novità sulla guerra tra Ucraina e Russia. Nelle scorse ore infatti, il Ministro degli Interni ucraino ha annunciato che 10.000 fucili automatici sono stati distribuiti ai civili a Kiev. Si combatte senza sosta: Putin non si tira affatto indietro!

“Forze nemiche di sabotaggio sono entrate a Kiev, ma io resto qui”, lo ha dichiarato, secondo quanto riporta il Kyiv Independent, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Insomma, la situazione si fa sempre più delicata e drammatica: sono ore concitatissime quelle che stanno vivendo i cittadini ucraini. Nelle scorse ore vi abbiamo già palesato le posizioni di Mario Draghi, Presidente del Consiglio dei Ministri e di Luigi Di Maio, Ministro degli Esteri. Non ci resta che attendere per capire cos’altro accadrà. Seguiranno aggiornamenti: il mondo prega per l’Ucraina.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GUERRA UCRAINA RUSSIA, SI COMBATTE A CHERNOBYL”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.