Guerra Ucraina Russia: lancio di giocattoli bomba dagli aerei
Guerra Ucraina Russia: lancio di giocattoli bomba dagli aerei, l’accusa degli ucraini ai militari russi
Guerra Ucraina Russia: lancio di giocattoli bomba lanciati dagli aerei, l’accusa degli ucraini ai militari russi.
Le notizie che giungono dalla guerra in Ucraina si fanno sempre più drammatiche con i militari russi che questo pomeriggio hanno ripreso i bombardamenti dopo una mattinata di relativa calma.
Tra le tante notizie raccapriccianti che giungono dal fronte russo vi è la denuncia del Parlamento Ucraino che da notizia di giocattoli bomba lanciati dagli aerei russi: bambole, telefonini, palloni che in realtà sono delle bombe e che mietono vittime soprattutto tra i bambini.
“Nella regione di Sumy, gli aerei disperdono giocattoli per bambini, telefoni cellulari e oggetti di valore pieni di esplosivo“, questo il messaggio di alcuni parlmentari ucraini: tale notizia non trova al momento conferme se non alcuni episodi simili confermati nella regione di Odessa (dove però le armi non erano falsi giocattoli ma falsi elettrodomestici trasformati in bombe).
Una tragedia nella tragedia dunque in una guerra senza senso, nel pieno dell’Europa e nel 2022.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Fake News arruolamento italiano per i ragazzi del 90
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Giovani vandali distruggono giostre e panchine a Sant’Antimo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guerra Ucraina, napoletano parte per Kiev: torno a difenderla
Lascia un commento