18 Marzo 2022

Guerra Ucraina-Russia, ecco il discorso di Putin alla Nazione

Guerra Ucraina-Russia, ecco il discorso di Putin alla Nazione

Guerra Ucraina-Russia, ecco il discorso di Putin alla Nazione

Guerra Ucraina-Russia, ecco il discorso di Putin alla Nazione – Il presidente russo Putin ha tenuto in giornata un discorso alla Nazione riguardo la guerra in Ucraina, allo stadio Luzhniki di Mosc in occasione dell’ottavo anniversario dell’annessione della Crimea: “Abbiamo fatto risorgere questi territori e sappiamo esattamente cosa fare adesso, come, a spese di chi e attueremo tutti i nostri piani”.

Il discorso è stato breve ma incisivo; il presidente Putin ha continuato affermando: “Sono gli abitanti della Crimea che hanno fatto la scelta giusta, hanno messo un ostacolo al nazionalismo e al nazismo, che continua ad esserci nel Donbass, con operazioni punitive di quella popolazione. Sono stati vittime di attacchi aerei ed è questo che noi chiamiamo genocidio. Evitarlo è l’obiettivo della nostra operazione militare”.

Putin ha concluso il discorso con un chiaro messaggio all’Ucraina, l’operazione in Donbass ha lo scopo di fermare il genocidio: “La Crimea ha fatto la cosa giusta mettendo una barriera ai nazisti. Lo scopo dell’operazione in Ucraina è salvare le persone dal genocidio. Abbiamo risollevato la Crimea dal degrado e dall’abbandono, dalle condizioni pessime in cui versavano”.

 

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.