3 Marzo 2022

Guerra Russia Ucraina, Zelensky: “Resistenza feroce”

zelensky

Guerra Russia Ucraina, ecco le parole di Zelensky: “Resistenza feroce”. Cos’è accaduto nella notte: il conflitto va avanti senza interruzioni

GUERRA RUSSIA UCRAINA: LE DICHIARAZIONI DI ZELENSKY– La guerra tra Russia e Ucraina va avanti senza interruzioni ormai da 8 giorni. Come riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News”, nella notte i russi hanno continuato a bombardare Kiev e altre città dell’Ucraina. Impauriti i civili, che sentono continuamente gli allarmi risuonare e devono correre per mettersi ai ripari. “Il nemico sta cercando di sfondare”, scrive su Telegram il sindaco di Kiev, Vitali Klitschko.

Tuttavia, Zelensky si mostra più fiducioso del previsto e dichiara: “Qui non avrete pace, non avrete da mangiare, non avrete un momento di calma. Ci sarà solo una resistenza tanto agguerrita che ricorderanno per sempre che non rinunceremo a ciò che è nostro”. Inoltre, secondo il Presidente ucraino, sarebbero morti circa 9000 russi e il morale delle truppe sarebbe sotto i tacchi. Ogni giorno diversi nemici vengono fatti prigionieri ed è chiara la volontà dell’Ucraina: lottare, resistere, a qualunque costo. Dunque, almeno per il momento, non si intravedono spiragli di tregua (o come auspica il mondo intero, di pace).

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GUERRA UCRAINA RUSSIA, CASALNUOVO A SOSTEGNO DEI BISOGNOSI”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.