Guerra Russia Ucraina, Zelensky: «Cerchiamo pace senza indugio»
Guerra Russia Ucraina, Zelensky: «Cerchiamo pace senza indugio». Sono 143 i bambini morti per la guerra. Ritirate le truppe in Bielorussia
GUERRA RUSSIA UCRAINA: LE DICHIARAZIONI DI ZELENSKY– Non si arresta la guerra fra Russia e Ucraina. Tuttavia, secondo quanto trapelato nel corso delle ultime ore, Putin sembrerebbe leggermente arretrare. Pare infatti che il leader russo stia per ritirare le truppe in Bielorussia. Zelensky si dice pronto ad accettare uno status di neutralità come accordo di pace con la Russia.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Zelensky: «Non penso che il presidente russo Vladimir Putin visualizzi nella sua mente la stessa Ucraina che vediamo noi. Vede l’Ucraina come una parte del suo mondo, della sua visione del mondo, ma ciò non corrisponde a quello che è accaduto negli ultimi 30 anni». Infine, Zelensky ha detto: «Credo che Putin non sia stato in un bunker per due settimane o sei mesi, ma per più di due decenni. Non lo intendo letteralmente, ma nel senso che ha ricevuto informazioni solo dalla sua cerchia. E l’Ucraina, mentre era in questo bunker, è cambiata in modo significativo. Quindi il modo in cui vede l’Ucraina è molto diverso dall’Ucraina che esiste nella vita reale».
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GUERRA RUSSIA UCRAINA: CIVILI IN FILA AL SUPERMERCATO COLPITI DAGLI SPARI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento