Guerra Russia Ucraina, morta dottoressa 48enne: aveva 12 figli
Guerra Russia Ucraina, morta medico di guerra: aveva 12 figli. Era rimasta sul campo per salvare i soldati: dolore per la sua scomparsa
GUERRA RUSSIA UCRAINA: ADDIO A OLGA SEMIDYANOVA, MADRE DI 12 FIGLI– Voleva salvare i soldati che stavano combattendo contro i Russi, ma purtroppo Olga Semidyanova non ce l’ha fatta: la donna si è spenta e ha dovuto lasciare soli i suoi 12 figli. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News”, la dottoressa 48enne ucraina, è deceduta al confine tra le regioni di Donetsk e Zaporizhzhya.
Ecco lo straziante messaggio della figlia, Oleksandra, che scrive: «È diventata così forte che dopo la nascita di 6 figli è riuscita anche a crescere bambini di altri come se fossero i suoi. E quando il suo Paese aveva bisogno di persone, non poteva farsi da parte. Difendeva l’Ucraina, è stata una sua scelta, nessuno l’ha costretta». Olga Semidyanova muore da eroina: poteva tranquillamente allontanarsi dal fronte una volta che i comandanti avevano chiesto la ritirata dei soldati, ma lei voleva salvare tutti. E purtroppo nessuno ha potuto salvare lei.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GUERRA IN UCRAINA: PARLA LA GIORNALISTA MARINA OVSYANNIKOVA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Accise sui carburanti, nuovo decreto: Governo taglia 15 centesimi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento