Guerra Russia Ucraina, flash mob a Napoli per la pace
Guerra Russia Ucraina, flash mob a Napoli per la pace: tante persona chiedono lo stop al conflitto. Ecco il programma completo
GUERRA RUSSIA UCRAINA, FLASH MOB A NAPOLI PER LA PACE: ECCO IL VIDEO– Continuano la manifestazioni per la pace in Italia: dopo le tante iniziative nate a Milano e Roma, anche a Napoli c’è stato un flash mob. Oggi, Lunedì 14 Marzo 2022, tantissime persone hanno partecipato con entusiasmo al corteo che ha avuto inizio presso Corso Umberto.
Il programma della Federico II si chiama appunto “Un Manifesto per la Pace” e prevede alle 10:30 un flashmob sullo scalone della Minerva. Successivamente, alle 11.00 ci si è spostati in Aula Magna Storica. A seguire, ci sono state le letture contro le guerre. Per la giornata di oggi è prevista la sospensione delle attività didattiche. “L’Ateneo è da sempre sede di scambi culturali e promotore di confronto. Sarà questa un’occasione per sentirsi, ancora una volta, parte di un’unica grande comunità”, si legge sul sito ufficiale di Unina.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GUERRA RUSSIA-UCRAINA, IN ARRIVO I NUOVI NEGOZIATI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani, “E denare fann’ venì a’ vista e cecate!”: che significa?
Lascia un commento