Guerra Russia Ucraina: colpiti deposito petrolifero e uno di rifiuti radioattivi
Guerra Russia Ucraina: colpiti deposito petrolifero e uno di rifiuti radioattivi, paura per i fumi sprigionati dalle esplosioni
Guerra Russia Ucraina: colpiti deposito petrolifero e uno di rifiuti radioattivi, paura per i fumi sprigionati dalle esplosioni.
Quarto giorno di guerra e terrore in Europa a causa del conflitto tra Russia e Ucraina scatenato dall’invasione delle truppe di Putin: i combattimenti si sono susseguiti per tutta la notte nelle principali città ucraine e principalmente attorno alla capitale Kiev dove le truppe russe provano a sfondare fermate dall’esercito ucraino e dai cittadini.
Nei bombardamenti di questa notte sale la preoccupazione per un deposito petrolifero colpito dai russi a Vasylkiv (40 km da Kiev): una intesa nube di fumo e fiamme si è immediatamente scatenata sul sito che da questa notte brucia propagando nel cielo una nube tossica.
Inoltre, sempre questa notte, a Kiev è stato colpito un deposito di rifiuti radioattivi presente nelle periferia della capitale: il sito è stato colpito solo marginalmente e non è stato compromesso secondo quanto riportato dalle autorità ucraine.
La popolazione è comunque invitata ancor di più a restare in casa e a tenere le finestre chiuse per evitare che i fumi tossici possano provocare ulteriori danni oltre a quelli ingenti provocati dalla guerra in corso.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Guerra Ucraina, napoletano parte per Kiev: torno a difenderla
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lazio-Napoli ultima chiamata: la seconda occasione da non perdere
Lascia un commento