10 Marzo 2022

Guerra Russia Ucraina: bombardato ospedale di Mariupol.

Guerra Russia Ucraina: bombardato l’ospedale pediatrico di Mariupol. Donne e bimbi insanguinati

GUERRA RUSSIA UCRAINA – Non si ferma l’avanzata russa. Kiev è una città ormai spettrale ed è stata completamente accerchiata dale forze russe. A Mariupol è stato invece colpito l’ospedale pediatrico. Numerosi video sono stati diffusi con le immagini dei detriti. Non si conosce il bilancio delle vittime: si parla di diversi feriti, forse 17, ma anche di vittime tra le macerie.

L’attacco russo è venuto dal cielo. Mosca fa sapere che l’intervento sarebbe stato motivato da postazioni di intervento ucraino all’interno dell’ospedale di Mariupol.

Il Presidente Zelenski, dopo aver dichiarato di esser disposto a trattare a patto di non tradire l’Ucraina, ha così commentato la triste vicenda: “Questa è la prova che è in corso un genocidio nei confronti degli Ucraini. Un crimine di guerra”

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser aggiornato anche sulla seguente notizia di cronaca “A N N U N C I A T O L ‘ A R R I V O  D I 2 3 0 0 0  P R O F U G H I  U C R A I N I “

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.