Guardia giurata ferma uomo senza mascherina: lui lo prende a pugni
A Napoli, una guardia giurata tentava di far rispettare le misure anti-contagio. Due uomini senza mascherina hanno aggredito il vigilante
Ennesimo episodio di violenza in circumvesuviana. A Napoli infatti, una guardia giurata tentava di far rispettare le norme anti-contagio a Piazza Garibaldi, prima di far salire i passeggeri sul treno. “Metta la mascherina per viaggiare”. Questo l’invito all’uomo che non indossava il dispositivo di protezione. La risposta? Un pugno in faccia!
In particolare, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “ilmerdianonews.it”, due malfattori pretendevano di salire sul treno senza mascherine e senza biglietti. La guardia giurata è intervenuta tempestivamente, bloccando il passaggio ai balordi, invitandoli ad indossare la mascherina ed a fornirsi di biglietto. Qui c’è poi stata la vergognosa aggressione ai danni della guardia giurata.
In particolare, secondo quanto riportato da “Ilfattovesuviano.it”, uno dei due ha colpito al volto la guardia giurata sferrando un potente pugno. Il vigilante però non è andato ko, anzi è riuscito a bloccare l’altro uomo ed ha richiesto l’ausilio della Polfer. Le forze dell’ordine sono giunte tempestivamente sul posto, identificando il complice del violento. Il vigilante ha comunque riportato delle ferite ed è stato trasportato presso il pronto soccorso più vicino. Continuano strenuamente le ricerche dell’aggressore.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “TRAGEDIA NEL NAPOLETANO, DONNA INVESTITA DA PIRATA DELLA STRADA”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Speranza: “Non ci sarà alcuna limitazione alla mobilità”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento