29 Maggio 2024

Guai per l’obiettivo del Napoli Albert Gudmundsson: ecco perché

Rischia 1 anno di carcere per un fatto avvenuto la scorsa estate a Reykjavik. Il suo futuro è in bilico

Credit: Sito ufficiale Genoa Cricket and Football Club

Gudmundsson-2

GUAI ALBERT GUDMUNDSSON – Albert Gudmundsson è diventato nel giro di poco l’obiettivo del Napoli e di numerosi club di Serie A. Arrivano però delle notizie dall’Islanda che lo mettono nei guai, rischiando così il suo futuro. L’attuale attaccante del Genoa è accusato di un presunto caso di violenza sessuale e si parla di rinvio a giudizio. Egli rischia un anno di carcere.

Inoltre non è stato convocato dalla nazionale islandese in quanto, secondo il regolamento, non può allenarsi o partecipare alle partite con il resto della squadra mentre è in corso un’indagine contro di lui.

Albert Gudmundsson nei guai: i fatti

I fatti risalgono alla scorsa estate, quando il calciatore fu denunciato da una donna conosciuta in un locale di Reykjavik per violenza sessuale.

La vicenda sta mettendo in ginocchio il futuro dell’islandese, nonostante il caso sia stato archiviato due mesi fa. La donna che ha accusato Gudmundsson, infatti, ha fatto ricorso ottenendo la riapertura del caso. A questo punto il calciatore dovrà comparire in giudizio davanti al tribunale di Reykjavik il prossimo autunno.

Nel caso in cui il giocatore dovesse essere condannato, la pena sarebbe molto pesante. Le autorità giudiziarie islandesi, infatti, prevedono il carcere da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 16 anni.

Si attendono sviluppi e comunicazioni ufficiali nelle prossime settimane.

Fonte: TuttoNapoli.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Shock, ustiona bimbo di 8 mesi e gli frattura il cranio