Gruppo di bulli aggredisce un ragazzo. “Stavolta non a Napoli” – IL VIDEO
Un gruppo di bulli ha aggredito un uomo. Francesco Emilio Borrelli ha ricevuto e pubblicato il video, commentando “Stavolta non accade a Napoli”
Nel video pubblicato dal consigliere regionale campano di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina Facebook vediamo chiaramente un ragazzo inseguito e aggredito da un gruppo di bulli.
Il gruppo di bulli lo afferra, si scaglia contro di lui e lo scaraventa da una parte e dall’altra. E quando il ragazzo prova a fuggire, il gruppo lo insegue, perché non ha ancora finito. Una violenza di gruppo vera e propria, accaduta nel capoluogo piemontese, probabilmente la notte scorsa.
“Ancora una volta il branco diventa violento ad attacca il singolo. Stavolta però non accade a #Napoli ma a #Torino, come ci racconta un cittadino che ci ha inviato il video” commenta Borrelli sul post.
Ma attenzione, non bisogna certo gioire per questa cosa, o pensare che sia bello che atti del genere non accadano solo nel Meridione. “Questo, però, non ci fa piacere né ci arreca sollievo” aggiunge infatti il politico. “Ma anzi ci preoccupa ancora di più perché ci fa capire che ci troviamo di fronte ad un fenomeno sempre più dilagante che si sta espandendo su larga scala“.
Di seguito, il video. Vi invitiamo a giudicare da soli.
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/764875787654327/?v=764875787654327
Leggi anche: Trombosi: aumentano i casi. La colpa è del lockdown.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Esame di maturità, uno studente minaccia i professori con una pistola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento