Grumo Nevano tragedia questa mattina: ciclista investito
Grumo Nevano tragedia alle prime luci dell'alba: ciclista amatoriale perde la vita nell'impatto.
Grumo Nevano tragedia – Una drammatica giornata quella che si è aperta quest’oggi nell’area nord della provincia di Napoli dove un ciclista amatoriale ha perso la vita dopo un incidente stradale.
Grumo Nevano tragedia nell’area nord:
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, stamane alle 7 nei pressi della strada provinciale che collega i comuni di Frattamaggiore e Grumo Nevano, un violento incidente si è consumato alle prime luci dell’alba.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini e i militari dell’arma dei Carabinieri della locale Caserma territoriale.
Ad avere la peggio nello scontro con un automobile un ciclista amatoriale di 56 anni che nonostante i soccorsi del personale sanitario del 118 intervenuto sul posto accorsi sul posto, ha perso la vita dopo pochi minuti dall’impatto.
Secondo quanto riportato dai colleghi della redazione dell’ Il Meridiano, la vittima è Rocco Novelletti, classe 67: residente nella zona.
Al vaglio degli investigatori in queste ore le immagini delle telecamere della zona: si cerca di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e la ricostruzione dell’eventuali responsabilità.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Ospita un’amica ma lei occupa la casa e non vuole più andare via
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 6 Aprile 2024, numeri vincenti