14 Settembre 2024

Grumo Nevano, ricatta l’ex amante: “Dammi i soldi o mando le nostre foto intime a tuo marito”

I ricatti sono andati avanti per otto mesi, fino a quando la donna non ha sporto denuncia.

Immagine di repertorio

40enne arrestato Fuorigrotta arresta banda di rapinatori

La loro relazione extraconiugale era finita, anche in malo modo. E’ allora che un uomo di Grumo Nevano decide di ricattare l’ex amante ponendola davanti a una “scelta”: o gli consegnava i soldi o avrebbe mandato le loro foto intime al marito. Richieste di denaro che, secondo il racconto fornito dalla donna agli inquirenti, andavano avanti da diverso tempo. L’ultima è arrivata proprio mentre la donna era in caserma a sporgere denuncia.

Grumo Nevano, ricatta l’ex amante: il fatto

Quindi, l’interruzione della loro relazione extraconiugale avrebbe portato l’uomo a ricattare la sua ex amante. Le loro fotografie intime utilizzate come arma per spingerla a pagare. Se non lo avesse fatto, avrebbe mandato tutte quelle foto al marito, mettendolo così a conoscenza della relazione extraconiugale e, di fatto, mandando in fumo il loro matrimonio.
La donna ha ceduto al ricatto più e più volte negli ultimi otto mesi pur di salvare la propria famiglia. Ciò è avvenuto fino a quando, la donna, esasperata non è andata a sporgere denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Grumo Nevano.

Proprio mentre era davanti ai militari arriva la telefonata dell’ex, con la quale è arrivata una nuova intimidazione: o gli dava mille euro o avrebbe spedito le foto al coniuge. Guidata dalle istruzioni degli uomini dell’Arma dei Carabinieri la donna ha accettato le condizioni poste dall’uomo, cosicché avrebbero potuto coglierlo in flagrante.

Infatti, qualche ora dopo, nei pressi di un distributore di Casalnuovo – luogo dell’appuntamento – le manette si son strette attorno ai suoi polsi.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Grumo Nevano, aggressioni ai danni di stranieri: incontro in Prefettura

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon