Grumo Nevano, ragazzini litigano sui social e si accoltellano
Un quindicenne viene arrestato per tentato omicidio, iniziano sui social e poi si accoltellano. Accade a Grumo Nevano
GRUMO NEVANO – Due ragazzi litigano, iniziano sui social e dopo si accoltellano. Ecco quanto accaduto e riportato dai Carabinieri della Stazione di Grumo Nevano.
Le forze armate hanno arrestato un quindicenne per tentato omicidio e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Il ragazzino ha colpito all’orecchio un 19enne con un coltello. Il litigio è nato sui social per banali motivazioni ed è finita nel peggiore dei modi quando i due hanno deciso di incontrarsi per “chiarire” sul Corso Garibaldi. Il 19enne attualmente non è in pericolo di vita, ma è ricoverato all’Ospedale di Frattamaggiore San Giovanni di Dio.
Il ragazzino è stato trovato subito dai militari, era in casa sua con un panno con tracce di sangue. Attualmente è al Centro di Prima Accoglienza di Napoli Colli Aminei, in attesa di giudizio.
Non è l’ultimo arresto che negli ultimi giorni hanno effettuato i Carabinieri di Grumo Nevano. Il 38enne Natalino D’Errico è in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Era in detenzione domiciliare per tentato omicidio, riconosciuto dai militari mentre percorreva Via Paolo Borsellino. Fuggito all’alt ed inseguito per molti km è stato bloccato, arrestato ed è in attesa di giudizio.
ARTICOLO PRECEDENTE
3 giugno, esodo dal nord: 34 i treni giornalieri da Milano a Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento