Grumo Nevano, 33enne picchia l’ex fidanzata e la costringe a ritirare le denunce
Choc a Sant'Antimo, 33enne picchia l'ex fidanzata e la costringe a ritirare le due denunce. Divieto di avvicinamento per il ragazzo
GRUMO NEVANO (NAPOLI)- Un ragazzo di 33 anni, residente a Sant’Antimo (Napoli), è stato arrestato per aver picchiato e perseguitato la sua ex fidanzata, 32 anni, di Aversa (Caserta). La storia di violenza – che arriva da Grumo Nevano – ha avuto inizio a settembre, quando la ragazza, stanca dei tormenti dell’ex fidanzato, ha denunciato per due volte consecutive.
Ragazzo costringe l’ex fidanzata a ritirare le denunce: il caso di Grumo Nevano
Stando a quanto raccolto, la relazione tra i due è finita, ma lui non vuole saperne di lasciarla in pace. La gelosia, la possessività e la violenza dell’uomo hanno costretto la ragazza a vivere uno stato di terrore. A sospettare sono stati i militari dell’Arma di Grumo Nevano che avrebbero notato i lividi sul viso della vittima, ma non solo. Ad alimentare i dubbi è stato anche l’atteggiamento della donna che, poco dopo aver denunciato l’uomo, è tornata in caserma – questa volta insieme all’ex fidanzato – per ritirare le due denunce.
Il giorno successivo, infatti, quando la ragazza è stata convocata dai Carabinieri della stazione di Grumo Nevano per comprendere i motivi del ritiro delle due denunce, i segni sul viso non sono passati inosservati. Gli uomini della Benemerita sono arrivati alla verità quando la 32enne, in disparte, ha pianto disperatamente e ha confessato che, la notte precedente, il ragazzo l’ha portata in una casa a Mondragone, dove le avrebbe sequestrato il cellulare e picchiata.
Arresto e accuse
I Carabinieri di Grumo Nevano hanno arrestato il 33enne, che ora si trova nella casa circondariale di Poggioreale. Il ragazzo di Sant’Antimo risponderà di violazione del divieto di avvicinamento, atti persecutori e rapina. Due i giorni di prognosi per le lesioni riportate dalla ragazza di 32 anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “INCIDENTE SULL’A14, FURGONE CONTRO GUARD-RAIL: ANDREA, 31 ANNI, PERDE LA VITA“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO