Greta perde la vita a 3 anni: arrestata Sandra, maestra dell’asilo
Greta muore in ospedale dopo alcuni giorni di coma: sul suo corpicino alcuni segni di violenza subita. In manette la maestra dell’asilo nido
GRETA MUORE A 3 ANNI: IN MANETTE LA MAESTRA – E’ giallo sulla morte della bimba di tre anni deceduta dopo esser stata ricoverata in ospedale in condizioni disastrose. Nel pomeriggio del 21 aprile, la piccola si trovava nella scuola da lei frequentata, ma era l’unica bambina presente in tutta la struttura.
Stando a quanto si legge sui quotidiani locali, Greta avrebbe perso coscienza durante il riposino pomeridiano e non si sarebbe più risvegliata: a lanciare l’allarme e a tentare di rianimare la bimba è stata la maestra Sandra, insieme ad altre due colleghe, che hanno prontamente allertato i sanitari.
La piccola, ricoverata in ospedale in condizioni tragiche, è deceduta diversi giorni dopo per mancanza di ossigeno e lesioni celebrali. Nessuno dei medici aveva però chiare le ragioni di quel malore, rendendo necessario l’intervento degli investigatori, che hanno provveduto a far chiarezza sulla vicenda.
Gli agenti hanno scoperto come nel passato della maestra Sandra, venticinque anni da poco compiuti, ci siano stati diversi episodi poco chiari, con dei bimbi come protagonisti: singolare il racconto di una bimba di tre anni che, dopo essersi ripresa da un malore respiratorio, aveva raccontato al padre che sarebbe stata la maestra a premere con forza la mano sulla sua pancia.
La mastra Sandra è ora in carcere dallo scorso 19 maggio e si rifiuta di rispondere alle domande dei magistrati: stando alle prime indagini effettuate, pare inoltre che la donna soffra di un grave disturbo psicologico (sindrome di Münchausen) che porterebbe chi ne è affetto a fare del male a qualcuno per poi tentare di salvarlo disperatamente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente nel napoletano: investono donna incinta e scappano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, il primario Zangrillo afferma che “il virus è scomparso”
Lascia un commento