Green Pass pure dal barbiere e dall’estetista: da quando
Green Pass sarà necessario anche per andare dal barbiere e dall’estetista: ecco quando entra in vigore la nuova regola per contenere il Covid
GREEN PASS: SERVIRÀ ANCHE PER BARBIERI ED ESTETISTI- Il Coronavirus continua a mordere in Italia. Pare che però il peggio sia alle spalle: nelle ultime ore infatti gli esperti stanno dicendo che il picco è stato raggiunto e che la curva è in costante discesa. Tuttavia, a partire dal 20 Gennaio entrerà in vigore il Green Pass obbligatorio anche per i “servizi alle persone”, ossia barbieri ed estetisti, insieme chiaramente anche ai parrucchieri.
In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, è previsto che l’obbligo di esibire all’accesso il certificato verde semplice sia esteso anche a quanti abbiano necessità di svolgere colloqui visivi in presenza con i detenuti. Vi ricordiamo che attualmente la durata del Green Pass è di 9 mesi, ma presto cambierà tutto. Dal primo febbraio infatti, la certificazione verde sarà valida 6 mesi a partire dall’ultima dose di vaccino ricevuta. Stesso discorso per la terza dose, che avrà la stessa validità.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SANT’ANTIMO, LANCIA LA DROGA IN UN SACCHETTO DI PATATINE: ARRESTATO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Manfredi sull’igiene urbana: “Siamo sotto organico causa Covid”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spaccano il bloccasterzo di una motocicletta parcheggiata e fuggono
Lascia un commento