Green pass, il governo va verso l’estensione illimitata per chi ha il booster
Covid, Green pass: si va verso la certificazione verde illimitata per chi ha completato il ciclo vaccinale
Covid, a breve potrebbero esserci delle novità circa l’estensione della durata della certificazione verde. Green pass e vaccini sono temi che continuano ad infuocare gli animi e a far discutere. Nei prossimi giorni potrebbero però cambiare alcune cose.
Pare che il governo sia orientato verso l’estensione della durata del Green Pass per chi ha completato il ciclo vaccinale, quindi compresa la dose booster.
Al momento non è stata ancora presa una decisione: la questione potrebbe essere affrontata dopo l’elezione del Presidente della Repubblica.
L’idea di rendere illimitata la certificazione verde per chi ha effettuato tutte e tre le dosi è stata concepita nei giorni scorsi. Probabilmente nei prossimi giorni, dopo l’elezione, si avrà l’ufficialità.
FONTE: La Repubblica
Potrebbe anche interessarti: COVID, È LOTTA AI NO-VAX. SILERI: “VI RENDEREMO LA VITA DIFFICILE”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, è lotta ai no-vax. Sileri: “Vi renderemo la vita difficile”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento