Green Pass: c’è un Paese che dice addio alla certificazione verde
Il green pass sarà abolito in Inghilterra: la certificazione durerà fino a fine mese. Ecco le altre norme del governo inglese
GREEN PASS – Le varie vaccinazioni, le varie dosi e poi la certificazione verde: l’unico documento che occorre avere per potere vivere una vita sociale degna di tale nome.
Il green pass è il certificato che è stato istituito per dare prova delle avvenute vaccinazioni: c’è chi però ha deciso di eliminarlo dalla quotidianità. Sarà cancellato delle norme del governo inglese già alla fine di questo mese.
Fu introdotto solo un mese fa per permettere gli ingressi alle discoteche e a tutti gli eventi di massa: nonostante la vita breve della certificazione però verrà cancellato il 26 gennaio, giorno in cui verranno ricalcolate le misure relative al covid.
Oltre all’abolizione del green pass ci sarebbe anche un’altra misura da attuare: si tratta dell’abbandono dello smart working. Rimarrebbe attivo solamente l’obbligo per le mascherine al chiuso.
La variante Omicron in Inghilterra sta calando, stando a quanto rilevato dai dati nazionale, e quindi il governo sta alleggerendo le misure.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sintomi variante Omicron: scoperto uno nuovo. Cos’è
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Classifica migliori supermercati: le preferenze degli italiani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania zona gialla: ecco quali sono le nuove regole da seguire
Lascia un commento