Green Pass bruciati a Napoli: manifestazione in Piazza Plebiscito
Proteste a Napoli: manifestanti bruciano i Green Pass a Piazza Plebiscito. Inviata anche una lettera alla prefettura. 50 persone in sit-in
PROTESTE A NAPOLI: MANIFESTANTI BRUCIANO GREEN PASS- Non si placano le proteste a Napoli. I manifestanti si sono riuniti in piazza Plebiscito e hanno dato vita a un sit-in contro la certificazione verde. Secondo quanto riportano anche i colleghi di Napoli Today, circa 50 persone hanno consegnato una lettera indirizzata al prefetto e poi hanno incendiato i fac-simile dei pass.
Il corteo ha definito il Green pass una dittatura sanitaria. I manifestanti scesi in piazza erano in rappresentanza di diverse categorie, tra cui operai della manutenzione stradale, docenti e Banchi nuovi. Il sit-in è terminato con diversi green pass bruciati. Il rito è stato accompagnato da vari cori: i presenti incitavano alla libertà e alla tutela dei diritti individuali.
Insomma, chiaramente la Pandemia è tutt’altro che sconfitta e ci dissociamo da quanto avvenuto ieri sera. Tuttavia, è comprensibile che la gente, in primis i lavoratori, siano stanchi della situazione che viviamo da 2 anni a questa parte. Cosa succederà adesso? Ci saranno altre proteste? E soprattutto: quando e come usciremo definitivamente da questo incubo chiamato Covid-19?
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip, università, spettacolo e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Napoli: Petardo lanciato contro la tribuna, 17enne ferito”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ragazzo folgorato mentre carica lo smartphone: muore a 14 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento