Grealish Napoli: arriva una prima “conferma”
Grealish Napoli è un'ipotesi più che fattibile. Nella giornata di ieri è arrivata la "conferma" di un giocatore azzurro circa questa possibilità

Grealish Napoli non è pura utopia. L’attaccante classe 1995 potrebbe davvero vestire la maglia del Napoli. Il fantasista inglese, attualmente in uscita dal Manchester City, è stato avvistato più volte in Costiera Amalfitana durante il mese di luglio, dove avrebbe approfittato per allenarsi lontano dai riflettori e rilassarsi tra un esercizio e l’altro. Ma c’è di più: a far sognare i tifosi partenopei è soprattutto il legame con Kevin De Bruyne, stella indiscussa del Napoli e suo ex compagno ai Citizens. Intervistato nel pomeriggio di ieri, De Bruyne ha risposto con un eloquente “Maybe” alla domanda se avesse sentito Grealish e se i due avessero parlato dell’ipotesi Napoli. Poi è scoppiato a ridere, lasciando intendere che qualcosa sotto effettivamente ci sia. Nessuna conferma ufficiale, certo, ma abbastanza per alimentare il tam tam mediatico e infiammare l’entusiasmo dei tifosi.
Grealish Napoli? Il piano B si chiama “Chiesa”
Il piano B porta il nome di Federico Chiesa, altro profilo gradito alla dirigenza azzurra. Anche in questo caso, però, sarà necessario ridiscutere l’ingaggio del giocatore, attualmente troppo elevato per i parametri del club. Il Napoli, forte della propria posizione e consapevole di avere ancora margine sul mercato, non ha intenzione di forzare i tempi. Le prossime due settimane saranno decisive: tra sogni inglesi e alternative tricolori, il nuovo esterno d’attacco azzurro potrebbe arrivare presto.
Seguici sulla nostra pagina Facebook C L I C C A Q U I
Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Ritorno Insigne al Napoli? Le parole dell’agente”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli, scomparso Salvatore De Felice: comunità in apprensione