“Grazie Covid”: il video del ristoratore che distrugge il locale
“Grazie al Covid 19” è l’affermazione di questo ristoratore di Sassari che distrugge il suo locale a colpi di mazza. “Non andrà tutto bene”
“Grazie al Covid 19” è quanto si sente di affermare un ristoratore di Sassari che ha deciso di distruggere la sua pizzeria a colpi di mazza.
Le spese sono troppe a detta di Gian Mario Fenu, che preferisce demolire la sua attività – sita in Ploaghe in provincia di Sassari – piuttosto che riaprirla.
È quanto riporta Today, che spiega la storia di Gian Mario. La sua è una famiglia di pizzaioli e il Fanatic Pub era il concentrato di tutti i suoi sogni da circa 29 anni. Ora è sparito.
Il video che riprende la distruzione del locale sta spopolando sul web e rappresenta tutta la disperazione di quest’uomo, che già nelle scorse settimane aveva cominciato a svendere il mobilio.
Ha dichiarato di voler lasciare aperto solo un piccolo bar, ma alla gente che gli chiede spiegazioni si dice sfiduciato e demotivato.
“Non andrà tutto bene“, questo è il sentimento diffuso tra i vari gestori delle attività che si vedono sommersi da costi e spese a fronte della mole di lavoro che sarà notevolmente ridotta.
Troppe incertezze, troppi investimenti e poca fiducia nel futuro stanno gettando i proprietari dei locali nel più totale sconforto.
Ecco il video:
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento