12 Marzo 2021

Grave lutto per l’Istituto scolastico Mazzini, è morto il preside Sanna

Un grave lutto ha colpito, nella giornata di oggi, il mondo della scuola campana. E’ morto il preside dell’istituto Mazzini, Gianfranco Sanna

Un grave lutto ha colpito, nella giornata di oggi, il mondo della scuola campana. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano “NapoliToday”, è morto il preside dell’Istituto scolastico Liceo Mazzini, Gianfranco Sanna.

Il dirigente scolastico – come precisato dalla famiglia- è sempre risultato negativo ai tamponi per il covid-19 a cui si era sottoposto presso l’ospedale Monaldi.

Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio arrivati dalle piattaforme social. Tra questi anche quello della V Municipalità Arenella Vomero (Facebook):
“Il nostro amatissimo Gianfranco Sanna non è più. Un leader capace e preparato, ha unito competenza e umanità, benvoluto dai docenti, dagli studenti e da tutta la comunità del territorio. Un caro amico per tanti di noi”.

Anche gli studenti hanno deciso di celebrare il loro preside attraverso messaggi di ringraziamento per il lavoro svolto da Gianfranco Sanna in questi anni di servizio.

Anche l’assessore comunale al Trasporto Pubblico, Marco Gaudini, lo ha ricordato con queste parole (NapoliToday):
“Ho appreso della tragica scomparsa del Prof. Gianfranco Sanna, Preside del Liceo Mazzini. E’ sempre stato una persona eccezionale, un uomo perbene ed un gran lavoratore. Aveva a cuore non solo il bene dei suoi studenti e di tutto il personale dell’Istituto, ma tanto ha fatto anche per la nostra comunità territoriale”.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.