Grave incidente San Paolo Belsito: auto si ribalta sulla strada
Attimi di Paura a Nola: automobile si ribalta sulla strada di San Paolo Belsito. Strada bloccata per ore e traffico in tilt
Grave incidente nei pressi di Nola questo pomeriggio. Un’automobile si è ribaltata dopo uno scontro lungo una delle strade principali di San Paolo Belsito. Non pare ci siano vittime per il momento, ma la Polizia è intervenuta immediatamente per soccorrere le persone coinvolte.
Nola, incidente grave: automobile si ribalta
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma dalle immagini che sono circolate sui gruppi cittadini, ove è stato dato l’allarme, pare che le auto coinvolte siano due. Infatti, emerge che dallo scontro tra una Fiat Panda e una Peugeot 206la prima si sia ribaltata.
Secondo le prime indiscrezioni, pare che la signora alla guida della Panda non abbia visto l’auto in sosta e l’abbia presa in pieno, capovolgendosi. Traffico in tilt per le ore successive, non solo nella strada dell’accaduto. Infatti, per limitare l’accesso alla zona la Polizia ha deciso di chiudere anche la strada dell’acquedotto, generando lunghe code.
Intanto, l’auto ribaltata ha riportato la rottura in più parti del parabrezza. Non ci sono ancora notizie riguardo alle condizioni della persona alla guida e se ci sono altri soggetti coinvolti nell’incidente.
Seguiranno aggiornamenti.
Ti potrebbe interessare anche “Maltempo a Sarno: torna la paura dell’alluvione. Sfollate 40 persone e ospitate nella palestra di una scuola”
Se ti è piaciuto l’articolo, seguici per ogni aggiornamento sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO