Grave incidente nel quartiere Vomero di Napoli
Vomero, incidente stradale: due persone in ospedale
Vomero

Grave incidente nel quartiere Vomero di Napoli – Nella notte tra sabato e domenica nel quartiere Vomero, a Napoli si è verificato un incidente abbastanza pericoloso. Intorno all’una, all’altezza di via Camillo De Nardis, un’auto con a bordo un giovane ha svoltato senza segnalare la manovra, centrando in pieno uno scooter che proveniva dalla direzione opposta.
Grave incidente nel quartiere Vomero di Napoli: ricoverata in condizioni gravi una ragazza
Sul ciclomotore viaggiavano due ragazzi poco più che diciottenni. L’impatto con l’auto è stato violentissimo: i giovani sono saltati dal mezzo. La ragazza ha sfondato il parabrezza dell’auto, riportando gravi ferite. Trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli, sarà sottoposta a esami approfonditi: i medici temono che frammenti di vetro possano averle lesionato un occhio.
Il ragazzo alla guida dello scooter, invece, non ha riportato gravi ferite, se non escoriazioni e tagli. Condotto comunque in ospedale per accertamenti, pur non essendo in pericolo di vita. Intanto, il conducente dell’auto è rimasto illeso, ma visibilmente sotto shock per l’accaduto.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Polizia Municipale e un carro attrezzi per rimuovere i veicoli, entrambi gravemente danneggiati. Gli agenti hanno effettuato i rilievi per poter ricostruire la dinamica dell’accaduto.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, CLICCA QUI E METTI MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Villaggio vacanze riapre dopo il sequestro, 60 persone intossicate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Hojlund, è fatta? De Laurentiis apre all’obbligo di riscatto