Grave incidente Napoli: 59enne in prognosi riservata
Scontro frontale tra due moto in via Santa Maria a Cubito. Il motociclista più anziano è stato trasportato in codice rosso al Cardarelli.
repertorio

Grave incidente Napoli – Un grave incidente motociclistico a Napoli si è verificato nella serata di ieri in via Santa Maria a Cubito, zona nord della città.
Due motocicli si sono scontrati frontalmente per cause ancora in fase di accertamento. Un uomo di 59 anni e un giovane di 24 anni guidavano i mezzi coinvolti.
Grave incidente Napoli: i dettagli dell’accaduto
Ad avere la peggio è stato il motociclista più anziano, che ha riportato ferite gravi. Immediato il trasporto all’ospedale Cardarelli, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. I sanitari definiscono le condizioni del 59enne critiche.
Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli, incaricati dei rilievi tecnici e della ricostruzione dell’accaduto. Le forze dell’ordine hanno sequestrato entrambi i motocicli e li hanno messi a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti.
Torna alta l’attenzione sulla sicurezza stradale e sul comportamento corretto alla guida. In attesa di chiarimenti sulle dinamiche dell’incidente, le forze dell’ordine stanno verificando anche eventuali responsabilità individuali.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Caserta, aggredisce la madre e la minaccia: arrestato 23enne
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO