Gratta e vinci rubato, una telefonata incastra il tabaccaio
Ancora più controversa la faccenda sul caso del gratta e vinci rubato in via Materdei, adesso una telefonata incastra il tabaccaio
Napoli. Appena una settimana è trascorsa da quando è accaduto l’inverosimile in via Materdei a Napoli. Da quando Gaetano Scutellaro, il tabaccaio, è scappato col gratta e vinci vincente dell’anziana signora, di 500mila euro (leggi a riguardo: Napoli, anziana vince al gratta e vinci ma il tabaccaio scappa ) .Ora però nuove informazioni stanno portando alla luce la verità, così come riportato da Tgcom24.
Gaetano Scutellaro, infatti, che al momento è sottoposto a fermo e chiuso in carcere a Santa Maria Capua Vetere (Ce) avrebbe poi ricevuto una telefonata dal nipote dell’anziana donna, non sapendo però della registrazione di tale telefonata. Scutellaro avrebbe chiesto il 50% della vincita per restituire il biglietto: “Ho saputo che avete denunciato, ritirate la querela. Non ti preoccupare, troviamo una soluzione, dammi dei soldi, perché qui i soldi ci sono e sono tanti“.
Una versione dei fatti in netta contraddizione con quanto invece aveva raccontato lo stesso Scutellaro pochi giorni fa, infatti le sue parole furono le seguenti: “Il biglietto l’ho fatto comprare io da un mio conoscente il giorno prima, alla signora avevo chiesto soltanto di andare a riscuotere la vincita che credevo ammontasse soltanto a 500 euro. Ho chiesto un piacere alla signora, se potesse ritirarla al posto mio”. “Le ho chiesto cosa fosse successo – ha continuato – e lei mi ha detto che bisognava andare in banca per ritirare la vincita. Mi sono fatto consegnare il tagliando e sono andato via. Questo è stato tutto registrato dalle telecamere della tabaccheria. Mi sono allontanato da Napoli per paura, non avevo nemmeno letto le notizie della denuncia della signora”.
Resta, tuttavia da chiarire la questione dato che l’avvocato del tabaccaio ha sottolineato più volte le condizioni precarie di salute mentale dell’uomo. ( Leggi a riguardo Tabaccaio fuggito con il biglietto vincente, l’avvocato: “In passato ritenuto incapace di intendere e di volere” )
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Paolo Tortora, la moglie: “Aveva già avuto il Covid, voleva fare il vaccino”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aria irrespirabile a Giugliano: monta la protesta sui social e al Comune
Lascia un commento