Home Cultura Grande Fratello Vip, Zelletta: "Voglio un bagno privato per masturbarmi. Aggia sfugà"

Grande Fratello Vip, Zelletta: “Voglio un bagno privato per masturbarmi. Aggia sfugà”

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 4:25

La richiesta “particolare” di Andrea Zelletta dopo aver saputo del prolungamento a febbraio di questa edizione del Grande Fratello Vip

Citazioni iconiche e dove trovarle. La richiesta del modello ed ex tronista tarantino Andrea Zelletta entrerà sicuramente negli annali del Grande Fratello, oltre che tra i meme più divertenti di Trash Italiano. Il concorrente della quinta edizione della versione VIP del reality show più famoso di tutti i tempi avrebbe fatto una richiesta a luci rosse agli autori: un bagno privato per masturbarsi.

La proposta di Zelletta segue l’annuncio del prolungamento al mese di febbraio dello show, che doveva originariamente concludersi a dicembre. Per poter superare altri due mesi, infatti, il modello ha dichiarato di avere bisogno di procurarsi piacere erotico per non rischiare di impazzire.

Al grido napoletanissimo di “M’agg sfugà”, Andrea Zelletta si è erto a paladino delle pratiche masturbatorie come antidoto alle crisi isteriche che altri due mesi in una casa con tutte le comodità di questo mondo – tranne quelle di natura erotica, a quanto pare – potrebbero causare.

Giusta o meno, la sua proposta ha dato vita ad un sipario esilarante con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. I suoi coinquilini gli avrebbero suggerito di chiedere agli autori di far entrare la sua ragazza – l’influencer Natalia Paragoni – per soddisfare i suoi bisogni. Zelletta ha, però, sostenuto che l’influencer e modella non è tipa da Grande Fratello.

Gli autori decideranno di accontentare l’ex tronista di Uomini e Donne o rischieranno che quest’ultimo si prenda – testuali parole – a testate nel muro?

Leggi anche: Un Posto al Sole: le anticipazioni di fine mese.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE