18 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip, top e flop puntata 17 gennaio 2022

GF VIP 6

Grande Fratello Vip 2021, ecco tutto ciò che è accaduto durante la puntata del 17 hennaio! I top e i flop della redazione di NAPOLI ZON

GRANDE FRATELLO VIP: TOP E FLOP PUNTATA 35, CHI VERRÀ ELIMINATO NELLA 36^? IL RIASSUNTO DELLA DIRETTA DI IERI SERA- La 26^puntata del Grande Fratello Vip è stata piena di colpi di scena e di discussioni. Ancora una volta il triangolo amoroso composto da Delia, Soleil e Alex la fa da padrone: la modella venezuelana è una furia con l’influencer italo-americana e le 2 non accennano a chiarirsi. I rapporti in casa sono sempre più tesi, tanto che la Duran chiede un confronto immediato con Alex. Nessun eliminato: in nomination vanno Davide, Jessica, Valeria&Giacomo e Federica.

Ma analizziamo ora i top e i flop della puntata del 17 Gennaio:

TOP- Nathaly Caldonazzo è la regina della casa in questo momento! Dal suo ingresso è cambiato assolutamente tutto: la Vippona esprime sempre il suo pensiero, senza filtri, senza preoccuparsi di risultare arrogante o cattiva. L’unica persona vera in un mare di falsità e di ipocrisia. Tiene testa a Sonia Bruganelli e Soleil Sorge (mica facile!). E di farsi zittire proprio non ne ha voglia: si prende la scena (e gli applausi). Voto 10 per lei.

FLOP- Soleil Sorge e Delia Duran sono la nota più negativa di questa puntata. Le loro discussioni alla lunga stancano e il pubblico è d’accordo con noi: dopo il “Bye bi**h” pronunciato dalla compagna di Alex Belli in uno dei tanti confronti infuocati, vorremmo vedere decisamente altro. Ancora una volta polemica fine a se stessa: voto 4 per entrambe!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GRANDE FRATELLO VIP, MANUEL MASSAGGIA I GLUTEI DI LULÙ- IL VIDEO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.