Grande Fratello Vip, top e flop puntata 17 Dicembre: Sonia Bruganelli da urlo
Grande Fratello Vip 2021, ecco i top e i flop della puntata del 17 Dicembre: super Sonia Bruganelli, nuovi ingressi nella casa e nomination
GRANDE FRATELLO VIP: I TOP E I FLOP DELLA PUNTATA DEL VENERDÌ- Puntata ricca di emozioni e di colpi di scena al GF VIP. A tenere ancora una volta alta l’attenzione mediatica è Alex Belli, che rientra in casa per confrontarsi prima con Davide, Jessica, Biagio e Katia Ricciarelli, spiegando loro che non è stato falso e costruito, e poi per chiarirsi in giardino con Soleil Sorge. Quest’ultima ha accusato l’attore di aver messo davanti lo show e di non aver pensato ai suoi sentimenti. L’influencer italo-americana continua a nutrire un grande affetto per lui, ma è rimasta delusa dalla sua decisione.
Ma analizziamo ora i migliori e i peggiori della puntata di Venerdì 17 Dicembre. Ecco i top e i flop di NAPOLI ZON:
TOP – Sonia Bruganelli è spaziale. La sua ironia tagliente, sia nei confronti di Adriana Volpe che verso i concorrenti del GF VIP 6, è sicuramente la cosa migliore che abbiamo visto ieri sera. Dice sempre ciò che pensa, ed è proprio quello che dovrebbe fare un’opinionista. Una puntata da super protagonista: ragionamenti e commenti mai banali, il suo modo di fare ci piace davvero tanto! Acuta, intelligente, sveglia: una Sonia da urlo! Voto 10 per lei.
FLOP – Biagio è il concorrente che ci ha convinti di meno in questa diretta. Le sue argomentazioni riguardo Alex e Soleil possono essere condivisibili o meno, ma il suo atteggiamento aggressivo e arrogante non è accettabile. Ricordiamo che siamo in un Reality show e che tutti hanno una strategia per andare il più lontano possibile. Inutile attaccare Belli, quando anche lui ha instaurato la sua bella amicizia con Miriana Trevisan, pur essendo impegnato fuori dalla casa. Voto 4 per lui.
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GRANDE FRATELLO VIP, DELIA LITIGA CON ALEX BELLI IN TRENO E LANCIA VIA LA FEDE- IL VIDEO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento