Grande Fratello Vip, Nathalie si scaglia contro un Vippone: “Fa solo pizze”
Grande Fratello Vip, Nathalie Caldonazzo si scaglia contro un inquilino: “A parte pizze e cornetti non è che ho visto..”. A chi si riferisce
GRANDE FRATELLO VIP: LE PAROLE DI NATHALIE CALDONAZZO– Nathalie Caldonazzo e Manila Nazzaro, nel corso di un confronto con Delia, Lulù e Alessandro, hanno parlato di Davide Silvestri. In particolare, quest’ultimo, secondo l’ex volto di Temptation Island, sarebbe molto falso. La Caldonazzo gli rimprovera alcuni atteggiamenti che secondo lei non sono proprio consoni e rispettosi.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Nathalie: “A parte pizze e cornetti non è che ho visto…“, dice la Caldonazzo, che poi avvisa Manila Nazzaro: “Aspettati pure che ti nomina per vincere“. Insomma, la gieffina non le manda a dire e si scaglia contro il Vippone, che, per ora, sarebbe all’oscuro di tutto. Come reagirà il giovane concorrente? Lo scopriremo nel corso del prossimo imperdibile appuntamento col Gf Vip: domani alle ore 21.30 ci sarà la nuova puntata su Canale 5 e sicuramente Signorini vorrà indagare sulla questione.
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “ANTICIPAZIONI AMICI 2021 SERALE: QUANDO SI REGISTRA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Raid nel locale a Villaricca, il proprietario: “Nessuno ci tutela”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento