Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro: “Fisicità arma a doppio taglio”
La commovente confessione di Manila Nazzaro del Grande Fratello Vip a Katia Ricciarelli. “Fisicità è un ottimo biglietto da visita, ma…”
La vita dei Vip non è tutta rose e fiori: lo dimostrano le parole di Manila Nazzaro, concorrente del Grande Fratello Vip che ha parlato di come la bellezza possa essere un’arma a doppio taglio. Bellissima, sì, ma ciò non la porta automaticamente ad essere una persona sicura.
Nella puntata di ieri, infatti, la conduttrice ed ex Miss Italia, si è confidata con la sua amica Katia Ricciarelli. “Da sempre la mia fisicità è stata un’arma a doppio taglio. Da una parte un ottimo biglietto da visita, dall’altra parte era un muro” ha dichiarato.
Anche Katia Ricciarelli si è lasciata andare sulla sua vita privata. Secondo quanto riportato da TGCom24, infatti, ha detto: “Ho una carriera alle spalle che mi ha dato tantissimo e per la quale ho sacrificato la mia vita privata mi manca sicuramente una famiglia. Praticamente sono sola“.
Dopo lo sfogo, le due concorrenti del reality Grande Fratello Vip si sono scambiate parole d’affetto e di stima. “Ti voglio un bene dell’anima” ha detto la Ricciarelli.
Leggi anche: Denise Pipitone, trovata la madre di Olesya. Ecco chi potrebbe essere.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ferito diciannovenne napoletano, aggressore gli ha inferto 15 coltellate
Lascia un commento