Dom - 5 Dicembre 2021
HomeGrande Fratello Vip 2021Grande Fratello Vip, le anticipazioni: sorprese per 2 concorrenti

Grande Fratello Vip, le anticipazioni: sorprese per 2 concorrenti

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 20:02

Grande Fratello Vip, le anticipazioni: tante novità, un’eliminazione e vari colpi di scena. Tensione nella casa: gli inquilini chiariranno?

GRANDE FRATELLO VIP, ECCO COSA VEDREMO STASERA IN PUNTATA- Mancano ormai pochissime ore alla nuova puntata del Grande Fratello Vip. Poco fa, Alfonso Signorini, collegatosi su Canale 5, ha svelato alcune anticipazioni riguardo ciò che vedremo stasera in diretta. Si parlerà sicuramente della lite furibonda fra Katia Ricciarelli e Alex Belli, che come detto dall’ex moglie di Pippo Baudo, è troppo teatrale, pertanto finto.

Il conduttore ha poi “spoilerato” due sorprese per i Vipponi: in particolare, Soleil Sorge riceverà la visita di sua madre, mentre Giucas Casella avrà finalmente notizie della sua villa con piscina a Cefalù. A rassicurarlo sarà il fratello. Soleil, molto triste negli ultimi giorni, non si sente capita. L’ex volto di Uomini e Donne si sente sola e in questo senso l’arrivo di sua madre nella casa potrebbe restituirle la serenità perduta.

Inoltre, come vi avevamo già raccontato, stasera potrebbe esserci una new entry nella casa: il fidanzato di Francesca Cipriani varcherà la porta rossa e entrerà in gioco. Ci sarà poi da capire se si parlerà delle sorprendenti dichiarazioni di Manuel Bortuzzo, che ha confessato di essere interessato a Soleil. Sarà tutto ok per Lulù? La principessa nelle scorse giornate aveva pensato di abbandonare il programma per la lontananza dall’ex nuotatore. Ricordiamo infine il televoto aperto fra Raffaella Fico, Carmen Russo e Miriana Trevisan. Chi delle 3 uscirà? Lo scopriremo stasera: appuntamento ore 21.45!

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo lascia tutti a bocca aperta”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE