Grande Fratello Vip Jessica e Baru’: è successo nella notte
Grande Fratello Vip Jessica e Baru’: è successo nella notte. Dopo alti e bassi e un rapporto confuso, c’è un avvicinamento tra i due
Grande Fratello Vip Jessica e Baru’ – Una delle coppie che vive un rapporto complicato all’interno della casa di Cinecittà è quella composta da Jessica e Baru’. I due continuano a vivere alti e bassi e pare che le idee di lui non siano molto chiare.
Mentre la principessa etiope non ha mai nascosto la sua attrazione per lui, di contro Baru’ ha chiarito: “Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute”.
Tuttavia, nelle ultime ore, pare che ci sia stato un avvicinamento. Nonostante il nipote di Costantino della Gherardesca abbia più volte chiarito di non voler nient’altro che un’amicizia, la sua vicinanza a Jessica ha sconvolto un po’ le cose.
Infatti, dopo una giornata di allontanamento, i due vip – nel cuore della notte – si sono avvicinati. Baru’ stringe Jessica in un abbraccio e si addormenta accanto a lei. I fan della coppia sono in visibilio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Grande Fratello VIP, 28 febbraio: novità in puntata
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici: la moglie non vuole tornare con l’ex, lui la accoltella
Lascia un commento