Grande Fratello Vip, il dramma di Kabir Bedi
Grande Fratello Vip 21, il racconto di Kabir Bedi lascia tutti senza parole: ecco cos’è accaduto tempo addietro a suo figlio. Vi diciamo tutto
GRANDE FRATELLO VIP: IL DOLORE STRAZIANTE DI KABIR BEDI– Al Grande Fratello Vip Kabir Bedi ha recentemente affrontato la pagina più dolorosa della sua vita: parliamo chiaramente della scomparsa di suo figlio. “Era molto sensibile e timido in tanti aspetti”, racconta il celebre “Sandokan”. Kabir, oggi rischia di salutare definitivamente la casa più spiata d’Italia, ma è stato sicuramente uno dei personaggi più importanti e amati di questa sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Il racconto di Kabir è poi così proseguito: “Era molto sensibile e timido in tanti aspetti. Sempre molto considerato dagli altri e molto attaccato a sua madre. Aveva grande rispetto per me. Sento molto le persone che si prendono cura di una persona con schizofrenia, perché queste persone soffrono forse di più. Perché vedono una persona che loro amano. È cambiato in una maniera molto tragica, e noi vogliamo sempre aggiustare e capire“.
Infine, Kabir ha concluso il suo toccante momento di commemorazione, dicendo: “Il grande problema di schizofrenia è che sono normalmente i giovani di 25 anni, uomini, intelligenti, e capita improvvisamente. Quando perdono questa lucidità, non accettano che hanno un problema, e diventa un problema più grande“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP: RISCHIA L’ELIMINAZIONE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021, Celentano furiosa: cosa è successo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Povero gabbiano è la canzone del momento: perché sta spopolando
Lascia un commento