4 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip: i top e i flop della prima puntata del 2022

GF VIP 6

Grande Fratello Vip, ecco tutto ciò che è accaduto nella puntata del 3 gennaio: Eva Grimaldi eliminata! Top e flop: ecco i Vipponi in azione

GRANDE FRATELLO VIP: TOP E FLOP PUNTATA 3 GENNAIO 2022- La prima puntata del 2022 si è rivelata piena di emozioni, liti e colpi di scena. Nella casa è entrato Kabir Bedi, il celebre interprete di Sandocan. Ad abbandonare il gioco è stata invece Eva Grimaldi, che ha concluso anzitempo la sua esperienza al GF VIP 6. Poco prima di uscire la Vippona ha avuto anche occasione di confrontarsi con la sua amata Imma Battaglia. In nomination per la prossima puntata troviamo: Carmen, Soleil e Nathalie.

Ma analizziamo ora i top e i flop della puntata del 3 Gennaio:

TOP- Miriana Trevisan è colei che ci ha maggiormente impressionato ieri sera! La Vippona esprime sempre il suo pensiero con forza e da voce alle sue idee. Può piacere o meno, ma non risulta mai falsa ed è sempre coerente con se stessa e col suo vissuto. E se le piace più Biagio rispetto a Nicola Pisu non è giusto fargliene una colpa. Voto 7.5 per lei.

FLOP- Alessandro Basciano è sicuramente il peggiore. La sua lite con Alex Belli rasenta un livello bassissimo. Termini volgari, linguaggio da censura. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si conferma una grandissima delusione. Le sue affermazioni sulle donne (con la compartecipazione di Gianmaria Antinolfi), sono davvero molto gravi. Voto 4 per lui.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “GRANDE FRATELLO VIP, BASCIANO CONTRO ANTINOLFI: “VUOI LA GUERRA?”“. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.