21 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip: due new entry nella casa, ecco quando

Grande Fratello Vip, ora è ufficiale: pronti ben due nuovi ingressi! Ecco chi saranno i prossimi concorrenti e quando entreranno nella casa

GRANDE FRATELLO VIP: DUE NUOVI INGRESSI NELLA CASA- Due nuovi concorrenti sono in procinto di varcare la casa del Grande Fratello Vip. Vi avevamo già parlato recentemente di Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, che era stata “spoilerata” come new entry da Sophie Codegoni. Ora è ufficiale: lei e Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani saranno nuovi inquilini! Lo annunciano anche i colleghi di “Comingsoon“.

I due, chiamati a smuovere il gioco (quest’anno i Vipponi hanno creato davvero pochissime dinamiche e fin qui 0 relazioni, a parte qualche flirt), entreranno a breve nella casa (Alessandro probabilmente già prima del weekend), e sarà presente nella puntata in onda domani, Venerdì 22 ottobre, alle 21:45 su Canale 5. Ma chi sono i due nuovi concorrenti del GF VIP 6? Scopriamolo insieme!

Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo, è una talentuosa schermitrice italiana: nata a Salerno nel 1998, è divenuta una famosa modella e ha avuto contatti con vari personaggi vip (tra cui Gonzalo Higuain e Fabrizio Corona). Laureata in scienze politiche, la giovane ha già vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017 di Cagliari nella categoria Spada. Farà il suo ingresso nella casa a Novembre.

Alessandro Rossi invece è un costruttore edile ed è il fidanzato di Francesca Cipriani. Protagonista già di vari siparietti esilaranti (la porta del GF reclama giustizia), entrerà nella casa già domani per la dodicesima puntata. Il suo ingresso però sarà a tempo determinato: secondo le indiscrezioni infatti, resterà con la sua amata soltanto per qualche settimana.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “Grande Fratello Vip 2021: Antonella Fiordelisi nuova concorrente”. Clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.