16 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip, Delia litiga con Alex Belli in treno e lancia via la fede- IL VIDEO

Fonte foto originale: "vocedinapoli.it"

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Delia Duran furiosa con Alex Belli: la modella venezuelana lancia la fede contro di lui. Il racconto dei passeggeri

GRANDE FRATELLO VIP: ALEX BELLI E DELIA LITIGANO IN TRENO! ECCO IL VIDEO- Alex Belli e Delia Duran sono usciti insieme dalla Casa del GF Vip 6. Tuttavia, le cose tra il Vippone e la modella venezuelana sono tutt’altro che risolte. Dopo aver visto le immagini di intimità tra l’attore e Soleil Sorge, sua moglie è andata su tutte le furie. Tant’è che in treno, alcuni passeggeri l’hanno vista lanciare la sua fede dopo una furibonda discussione con Alex.

Nel video, pubblicato su Youtube, vediamo una Delia davvero fuori di se. Secondo il racconto di alcuni passeggeri, la Duran avrebbe detto: “Non me ne frega un c**zo, tre mesi di questa str**zata” . La modella venezuelana, secondo quanto riportano anche i colleghi di Novella 2000, ha poi tolto la fede e l’ha lanciata ad Alex Belli. La furiosa discussione sarebbe proseguita fino all’arrivo a Milano. Cosa succederà adesso? Mentre qualcuno mormora che l’attore tornerà in casa per confrontarsi con Soleil, la situazione è chiara. Delia è arrabbiatissima con suo marito. Riusciranno i due a chiarirsi? O sarà rottura definitiva?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “GRANDE FRATELLO VIP, ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 DICEMBRE: 3 NEW ENTRY”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.