Grande Fratello vip covid: c’è un focolaio? Alcuni concorrenti stanno male
Alcuni concorrenti del Grande Fratello vip starebbero male a causa del covid. E’ l’indiscrezione che circola nella casa
GRANDE FRATELLO VIP COVID – Sembra sia scoppiato un caso all’interno della casa più spiata d’Italia. I protagonisti del reality di Canale 5 starebbero poco bene a causa del covid.
E’ stata una frase di Delia Duran a far scatenare la preoccupazione anche tra i telespettatori a casa, sempre attenti alle dinamiche tra gli inquilini. In molti, quando la Duran ha detto di non sentire la sapidità del piatto della cena, hanno aguzzato le orecchie e sono sicuri di aver sentito la donna spiegare di non sentire odori e sapori. E inoltre è affetta anche da una brutta tosse.
Ovviamente in un momento come questo, con questi che sono chiaramente due sintomi del covid, parrebbe proprio un messaggio allarmante. Alcuni concorrenti, ancora, parrebbe stiano male. C’è Soleil con un bruciore agli occhi, Jessica con la nausea e altri con la tosse.
“Per quanto riguarda il mio stato di salute voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività al Covid-19. Tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente”.
FONTE: www.howtodofor.com
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Grande Fratello Vip, le anticipazioni: cosa succederà stasera
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale: scontro tra auto e pullman. Muore anche una 17enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccini Covid: possono causare l’infezione? Parla la scienza
Lascia un commento