Grande fratello vip concorrenti: è già polemica
Grande fratello vip concorrenti: nomi sconosciuti, scoppia già la polemica sulla scelta di Alfonso Signorini. Ufficializzato solo Giovanni Ciacci
GRANDE FRATELLO VIP CONCORRENTI- Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato, ma da già molto da parlare. Parecchie indiscrezioni sono trapelate sul cast, ma finora l’unico concorrente ad essere stato ufficializzato è Giovanni Ciacci. Tra i tanti nomi di corridoio è spuntato anche quello di Ginevra Lamborghini.
Molti telespettatori si sono riversati sui social per protestare, asserendo che nella casa del Grande Fratello Vip dovrebbero entrare persone note. Sul Settimanale Nuovo, una telespettatrice ha espresso il suo dissenso in merito ad alcune scelte di Alfonso Signorini, sottolineando che nella casa dovrebbero entrare persone veramente vip.
In particolare la telespettatrice si è detta contraria all’ingresso della sorella di Elettra Lamborghini. Maurizio Costanzo ha però subito replicato: “La sorella di Elettra diventerà famosa andando al GF Vip…Che c’è di male?”. Il Grande Fratello Vip partirà il prossimo 12 settembre. Nel frattempo Alfonso Signorini e gli autori del reality record di ascolti, sono impegnati nel comporre un cast che possa essere all’altezza delle aspettative del pubblico.
Grande fratello vip concorrenti – La durata dell’edizione 2022/2023 sarà la più lunga di sempre, come annunciato dagli stessi vertici Mediaset, andando probabilmente a terminare a fine maggio. Nelle scorse settimane, Signorini ha seminato degli indizi su Instagram per far capire chi possano essere i vipponi scelti, ma per ora mancano le conferme ufficiali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip: il cast resterà segreto sino all’inizio del reality
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO