statistiche web Grande Fratello Vip: c'è droga nella casa. Chi è l'accusato - Napoli ZON
2 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip: c’è droga nella casa. Chi è l’accusato

dai social

anticipazioni grande fratello vip covid

C’è della droga al Grande Fratello Vip? C’è attesa per la prossima puntata per capire cosa succederà nella casa più spiata d’Italia

GRANDE FRATELLO VIP – Il reality più seguito d’Italia sarebbe finito nell’occhio del ciclone: nella casa del GFVIP 2021 ci sarebbe stato un canna – gate.

L’accusato sarebbe il nuovo concorrente del gioco Barù, nipote di Costantino della Gherardesca. Già appena entrato si confidò dicendo che fuma canne dall’età di 14 anni e ora parrebbe che anche all’interno della casa faccia lo stesso.

Le telecamere sembra abbiano ripreso tutto.

Sophie Codegoni ha fatto scoppiare il caso raccontando ad Alessandro Basciano che Barù, a Capodanno, aveva fatto cose gravi. La conferma è arrivata più tardi anche da Miriana Trevisan che spiega di aver visto Barù fumare una canna.
Addirittura Lucrezia Selassiè ha chiesto al diretto interessato se quella fumata fosse una canna e la risposta sarebbe stata un sì.
Al momento dal Grande Fratello Vip tutto tace: l’obiettivo è capire se si tratta effettivamente di una canna e quindi di droga. E’ possibile però che Barù abbia portato in casa della Cannabis Light, che in Italia è legale.
Ora si aspetta con ansia la puntata del 3 gennaio per capire cosa succederà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:  Grande fratello gf vip: bomba nella casa. Ecco chi entra!

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.