Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 17 Dicembre: 3 new entry
Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 17 Dicembre: tre nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia! Scopriamo insieme chi sono i Vipponi
GRANDE FRATELLO VIP, SPOILER 17 DICEMBRE: 3 NEW ENTRY- Il Grande Fratello Vip entra nel vivo e nuovi Vipponi sono pronti a fare il loro ingresso nella casa nella puntata di domani, Venerdì 17 Dicembre. Dopo l’eliminazione di Maria Monsè, che ha perso il ballottaggio finale con Sophie Codegoni, Francesca Cipriani ha scelto di uscire per problemi di salute. Anche Aldo Montano è in procinto di lasciare la casa più spiata d’Italia e lo farà probabilmente dopo la diretta di domani sera.
Al loro posto, secondo le indiscrezioni circolate sulla pagina Telegram “Grande Fratello Vip 6”, arriveranno: Eva Grimaldi, la showgirl romana Natalie Caldonazzo e l‘ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island, Alessandro Basciano.
Eva Grimaldi, attrice italiana impegnata ufficialmente con Imma Battaglia, ha dichiarato: “È una sfida. Significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande Fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società. Entrerò in punta di piedi”.
Natalie Caldonazzo invece è un’attrice e showgirl italiana 52enne, nata e cresciuta a Roma. Protagonista del reality Temptation Island, dove il pubblico la ricorda per la sua storia non esattamente idilliaca con Andrea Ippoliti, la bella Natalie ha partecipato anche all’Isola dei Famosi 12. Ora è pronta ad entrare nella casa: è il suo terzo reality show! Infine, abbiamo Alessandro, il quale è stato prima corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne e poi tentatore a Temptation Island.
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Grande Fratello VIP, Sfida a due per Delia Duran: Carlo Cuozzo si prende la moglie di Alex Belli?”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento