Mar - 25 Gennaio 2022
Homeanticipazioni tvGrande Fratello Vip, anticipazioni: cosa vedremo stasera in puntata

Grande Fratello Vip, anticipazioni: cosa vedremo stasera in puntata

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Grande Fratello Vip 2021, le anticipazioni: ecco cosa vedremo stasera in una nuova e scoppiettante diretta. Altre sorprese per vari Vipponi

GRANDE FRATELLO VIP: LE ANTICIPAZIONI- Mancano poche ore alla puntata del Grande Fratello Vip. Come sempre noi di Napoli ZON proveremo ad aggiornarvi nel modo più dettagliato e preciso possibile su ciò che accadrà stasera in diretta. Poco fa Alfonso Signorini, intervenuto in collegamento su Canale 5, ha svelato alcune anticipazioni. Serata ancora movimentata per Alex Belli e Soleil Sorge, con quest’ultima che, dopo aver mostrato alcuni dubbi sulla veridicità dell’amore che l’attore prova per lei, si è decisamente lasciata andare. Come la prenderà Delia Duran?

Intanto, le new entry hanno dato una ventata d’aria fresca nella casa. Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli hanno smosso gli animi e finalmente i concorrenti sembrano più dinamici e attivi. Si parlerà poi anche del rapporto tra Gianmaria e Sophie, che ieri si sono baciati appassionatamente sotto le coperte. In nomination troviamo: Lulù, Gianmaria, Jessica e Patrizia. Chi volete salvare? Chi volete eliminare? Votate!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP, Giucas Casella ammaliato da Soleil Sorge”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE